SOTA
ROMA

Tipologia: Showroom | Località: Roma | Progetto: Andrea Branca | Anno: 2024 | Fotografia: Brancalab

Uno spazio poliedrico per accogliere l’unicità:
SOTA è nato da molteplici riferimenti, memorie e materiali senza tempo. L’obiettivo era creare un contenitore neutro, non autocelebrativo, in grado di valorizzare al meglio opere d’arte, oggetti di design, capi d’abbigliamento e persino esperienze culinarie. Un luogo in continua evoluzione, dove ogni mostra o evento si trasforma in un nuovo spazio, plasmandosi sulle esigenze espositive del momento.

Materiali e radici:
La conoscenza dei materiali, eredità dell’azienda paterna, oggi Brancalab, è stata fondamentale in questo processo creativo. Ogni spazio di SOTA è unico, con pavimentazioni, rivestimenti e materiali differenti, ma sempre all’insegna della coerenza e dell’armonia e ad un concetto che identifica i 3 negozi. L’obiettivo è quello di accogliere il visitatore in un ambiente confortevole, stimolando la sua curiosità e meraviglia, anche attraverso dettagli personalizzati.

Un ringraziamento e una speranza:
Un ringraziamento va a chi ancora crede nel valore del prodotto artigianale, realizzato a mano da sapienti artigiani. In un mondo dominato dalla produzione industriale, SOTA rappresenta un’oasi di esclusività e unicità, dove la passione per il bello e la cura del dettaglio si fondono per dare vita a qualcosa di veramente speciale. SOTA rappresenta per me la speranza di una nuova visione del bello, esclusiva e accessibile a tutti.

SOTA: dove l’arte incontra l’artigianalità e la tradizione si apre al futuro.

TOP
TOP